Rino Gaetano Poesia e Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rino e la sua cagnolina Carolina

2 partecipanti

Andare in basso

Rino e la sua cagnolina Carolina Empty Rino e la sua cagnolina Carolina

Messaggio  amorino63 Sab Mag 17, 2008 3:35 pm

Di questo video ho un ricordo indelebile, che mi ha accompagnato in tutti questi anni, è stata la prima volta che l'ho visto alla Tv, io avevo circa 13 anni e mi ha colpito la sua dolcezza, il modo in cui giocava con il cagnolino.Ho pensato che fosse molto carino e così anche la canzone. Io in quegli anni ascoltavo molto Rino perchè c'era una trasmissione radiofonica:Alto gradimento, che a me piaceva tanto.Le canzoni di Rino venivano passate in continuazione e ricordo che era l'unico cantante del quale commentevo le canzoni, che mi facevano ragionare, riflettere, delle quali cercavo di capirne il significato, senza subirle ascoltandone magari l'orecchiabilità o il motivo.Riflettevo e cercavo di capirne le parole, il messaggio. Non sempre le capivo perchè ero una ragazzina , ma sapevo che dietro quelle frasi, apparentemente nonsense, si celavano messaggi precisi, pensieri chiari, che volevano arrivare al cuore dell'ascoltatore. Adesso che sono grande ho la consapevolezza di questo, ora che è ritornato prepotentemente nei miei pensieri e le sue canzoni mi arrivano chiare e precise, così attuali in questo mondo che già 30 anni fà descrivevacosì bene. Grazie di essere esistito e di esistere ancora .
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino e la sua cagnolina Carolina Empty Mi unisco al tuo pensiero...

Messaggio  Libero Sab Giu 14, 2008 8:58 am

Dora,
mi unisco al tuo pensiero...Rino grazie di essere esistito e grazie di essere nell'eternità del nostro ricordo.

Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.