Rino Gaetano Poesia e Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sogno

2 partecipanti

Andare in basso

sogno Empty sogno

Messaggio  amorino63 Lun Lug 07, 2008 4:26 pm

Stanotte ti ho sognato, un sogno strano... eri voltato con il viso contro un muro, io ho pensato: Mi sembra Rino ma che sta facendo così girato verso quel muro? Sono passata accanto a te ed ho visto il tuo profilo, stavi piangendo, la tua espressione era sofferta, poi mi sono svegliata. Perchè amore questo sogno? Forse il fatto di essere troppo nei miei pensieri o di parlare tanto di te , ti disturba in qualche modo? Vuoi riposare in pace senza essere al centro dell'attenzione come accade ultimamente? Ti sfruttano, sfruttano il tuo nome , le tue canzoni, parlano e straparlano di te, Sad anche io sono colpevole in qualche modo? Spero tanto sia solo un sogno, che tu non soffra, che tu sia felice lì dove sei adesso, molto più felice di prima, io ti amo tantissimo. I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

sogno Empty No tesoro noooo leggi cosa ti ho scritto nell' altro forum

Messaggio  Admin Lun Lug 07, 2008 7:17 pm

sta cominciando a comunicare con te e questo è molto bello però devi avere la costanza di imparare a capirlo altrimenti lo fari piangere di più. Tieniti pronta Dora perchè Rino comunica moltissimo e come ti dissi quel giorno al telefono che avevo paura di deluderlo infatti, il mancato appuntamento del 28 giugno lo ha deluso moltissimo lui era pronto a comunicare con noi e noi non per nostra volontà abbiamo in qualche modo mancato a quell' appuntamento e questo lo fa soffrire e te lo ha comunicato.
Stai pronta perchè ci saranno altri messaggi ora che ha cominciato vedrai che comunicherà ancora con te devi solo ascoltare. Le voci del silenzio sono le più forti !


PS: un altra cosa che lo fa soffrire molto e questo se ben ricordi te lo scrissi anche agli inizi quando ci siamo conosciute (Ricordi?) lui soffre quando ti vede depressa, quando gli diciamo (perchè anche io lo ripeto spesso No No No !!!) che vogliamo la morte corporale. Lui cerca di farci capire che dobbiamo finire il cammino qui sulla terra, dobbiamo purificare il nostro Karma prima di rincontrare lui e tutte le altre anime che stanno nell' aldilà.

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sogno Empty Re: sogno

Messaggio  amorino63 Lun Lug 07, 2008 9:21 pm

hai ragione francy, io non voglio che lui pianga , io voglio che sia felice e che ritorni, spero di continuare a sognarlo e di poter comunicare con lui, forse è vero il mancato appuntamento del 28 giugno lo ha deluso, ma spero ci saranno altre opportunità, cercherò di non pensare più alla morte corporale , non voglio che soffra per me , ciao grazie delle tue parole
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

sogno Empty Re: sogno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.