Rino Gaetano Poesia e Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

3 partecipanti

Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  Admin Gio Giu 12, 2008 12:10 am

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... 747f1st3

..Amore sei irresistibile come la panna sul gelato;
mi fa impazzire il tuo dopobarba mischiato a quell' odore di fumo;
sei irresistibile
Oh Dio che Bello sei...

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Gio Giu 12, 2008 10:07 pm

Francy dove l'hai trovata questa foto? E' meravigliosa non l'avevo mai vista. Mamma mia , altro che panna sul gelato, sei tutto il gelato. I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Ven Giu 13, 2008 1:04 am

Rino, ti guardo in questa foto e non riesco a staccare gli occhi da te. Sei come una meravigliosa opera d'arte, guardare te è come osservare un tramonto, un fiore dai colori meravigliosi,ti guardo e vado in estasi. Sei il paradiso e mi basta vedere te per sentirmi davvero in cielo. Beati gli angeli che ti sono vicini! I love you I love you I love you I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty me l'ha fatta trovare lui...

Messaggio  Admin Ven Giu 13, 2008 10:11 am

Mi ha spedita direttamente sul link della foto se ti devo dire dove l'ho trovata non lo so nemmeno io, credo che sia una foto sua personale che abbia voluto condividere solo con noi due. Ho riprovato a cercarla ma non riesco a trovarla piú, meno male che me la sono salvata in piú parti ne ho una decina di copie nella cartella immagini del mio disco fisso.
Bacioni
Francy

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Se la tua anima fosse uno specchio...

Messaggio  Libero Ven Giu 13, 2008 10:41 am

Rino,
se la tua anima fosse una finestra, potremmo vedere come è il paradiso, un bacione a te e a tutti gli utenti del forum...Libero...dal profondo del cuore
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Ven Giu 13, 2008 9:02 pm

Grazie lLibero e grazie per esserti iscritta e condividere con noi questo Paradiso fatto di Rino. Francy credo che questa foto l'abbia mandata lui xchè non l'ho mai vista da nessuna parte , e si che io sono sempre alla ricerca di cose su di lui , di tutto ciò che lo riguarda. Grazie di averla condivisa. cheers
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  Admin Ven Giu 13, 2008 10:16 pm

Stellina Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven te l' ho detto quello quando si mette in testa di farmi trovare le cose me le sbatte sul video che non me ne accorgo nemmeno...ho provato a cercarla di nuovo anche questo pomeriggio niente niente niente non la trovo più...! Ho provato anche a digitare su Google/immagini: rarità di Rino Gaetano, niente quella non si trova meno male che l' ho salvata sul disco fisso, sia tu che Eleonora, se non riuscite a copiarla da qui ve la mando via mail.... I love you I love you I love you

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  Libero Sab Giu 14, 2008 12:42 am

Io sono riuscita a copiarla...questa foto è stupenda...grazie Francesca...un abbraccio a te e a Dora...Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Sab Giu 14, 2008 1:35 am

copiata anche io, è meravigliosa, grazie! I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Gio Lug 17, 2008 10:24 am

se dovessi annegare vorrei farlo nei tuoi occhi, se dovessi perdermi vorrei perdermi nel tuo sguardo, se dovessi morire adesso, vorrei morire ascoltando la tua voce, se dovessi rinascere, vorrei rinascere insieme a te , e se ti incontrerò stavolta ti legherò a me e non mi sfuggirai.

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Commen13pd6
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Sab Lug 26, 2008 7:22 pm

Rino, ho messo questa foto nella mia stanza e ogni notte, dal mio letto, mi osservi con quel tuo sguardo intenso e io mi incanto a contemplarti. Mi fai l'effetto di un tramonto sul mare, di un quadro meraviglioso, di un'opera d'arte, il tuo viso è un bellissimo capolavoro, xchè dai tuoi occhi traspare la tua bellezza interiore. Non riesco a staccare i miei occhi dal tuo volto finchè il sonno non mi rapisce .E mentre i miei occhi si chiudono rimane la tua voce a invadere i miei sogni e il mio cuore. I love you Se il Paradiso fosse fatto di te e delle tue canzoni, vorrei morire adesso per raggiungerlo.
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Lun Ago 04, 2008 1:16 pm

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Cuore_10Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Rinodo12
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Lun Ago 04, 2008 1:19 pm

Ti amo Rino, ti amo tantissimo, devo dirtelo tutti i giorni e scriverlo anche se non lo leggerai, ti amerò fino a quando non ti rivedrò e da allora ti amerò sempre più. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty rino bello, bello, bello, bello

Messaggio  amorino63 Mar Ago 26, 2008 2:10 pm

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Rino0810 Rino sei l'uomo più bello del mondo , per me sei il massimo, l'uomo ideale ,il mio principe azzurro, ma xchè ti amo così tanto?
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty questa espressione è stupenda...assorto

Messaggio  Admin Mer Ago 27, 2008 6:56 pm

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Commen13pd6

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Volevo solo...

Messaggio  Admin Mer Ago 27, 2008 7:21 pm

Dolcezza, ho sistemato le foto non per la ragione che si impalla il forum, QUI NON SI IMPALLA NULLA !!! L' unico problema che essendo troppo grande, non riuscivo a vederlo ed io RINO ME LO VOGLIO GUARDARE BENE BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Dom Ago 31, 2008 10:15 pm

Stupendo! Ho questa foto di fronte al mio letto e tutte le sere mentre sto per addormentarmi lo guardo finchè i miei occhi non si chiudono con la sua immagine dentro che ritrovo al mattimo appena sveglia.E con il suo viso riflesso negli occhi , la sua musica nella mente e il suo ricordo nel cuore trascorro la mia giornata, grazie Rino.
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  amorino63 Dom Ago 31, 2008 10:17 pm

hai fatto bene a rimpicciolire le foto così si vedono meglio, brava!
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rino... bello come il sole,  profondo come il mare,  misterioso come la notte... Empty Re: Rino... bello come il sole, profondo come il mare, misterioso come la notte...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.