Rino Gaetano Poesia e Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ...

2 partecipanti

Andare in basso

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Empty 27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ...

Messaggio  Admin Dom Giu 01, 2008 5:40 pm

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Primopiano2ug4fn2
27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Rosebludm4


Io ti chiesi perché i tuoi occhi
si soffermano nei miei
come una casta stella del cielo
in un oscuro flutto.

Mi hai guardato a lungo
come si saggia un bimbo con lo sguardo,
mi hai detto poi, con gentilezza:
ti voglio bene, perché sei tanto triste.
(Heramnn Hesse)

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Empty Re: 27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ...

Messaggio  amorino63 Dom Giu 01, 2008 9:54 pm

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Av-2351327 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Y1pjo311
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Empty 27 anni fà il tuo cuore si è fermato ed il mio ha perso un battito

Messaggio  amorino63 Lun Giu 02, 2008 4:07 pm

Amore ,27 anni fa il tuo cuore ha smesso di battere e il mio è impazzito e adesso batte forte solo per te. Batte forte quando ti parlo e penso a te, oppure perde un battito perchè soffre, soffre troppo. Amore il tuo cuore non batte più, ma tutti insieme i cuori di chi ti ama battono insieme per te e ti raggiungono in cielo.,e battono anche perchè tu sopravviva sempre a dispetto del tempo, del destino, della morte , a dispetto di tutto tu sei vivo più che mai. Con Amore immensamente grande , la tua Dora. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Empty Re: 27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ...

Messaggio  amorino63 Lun Giu 02, 2008 4:13 pm

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Cuori210
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ... Empty Re: 27 anni fa a quest'ora il tuo cuore ancora batteva ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.