Rino Gaetano Poesia e Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

28 giugno 2008

3 partecipanti

Andare in basso

28 giugno 2008 Empty 28 giugno 2008

Messaggio  Admin Gio Mag 22, 2008 7:30 pm

28 giugno 2008 Roserossemd4
Amore adorato, il 28 di giugno andrò dai coniugi Desideri che gentilmente si sono offerti di registrare la tua voce sul nastro in modo che tutto ciò che mi hai detto in tutti questi anni non rimanga sospeso nell'aria come un soffio di vento. Tutto resterà su nastro ed io seguirò esattamente tutte le indicazioni che mi darai. Contatterò tutte le persone che tu mi chiederai di contattare, porterò tutti i messaggi che tu mi chiederai di recapitare. Ti prego Rino, come da indicazioni dei signori Desideri tu devi cercare Clelia. Clelia è uno spirito guida molto potente, sarà colei che ti guiderà fino alla casa dove quel giorno mi troverò io e ti insegnerà a parlare al registratore. Devi cercare di lei, molto probabilmente anche Clelia si è già messa alla ricerca di te per condurti al registratore il 28 giugno. Mi raccomando Amore, ti aspetto e aspetto i tuoi messaggi.
La tua Francy

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

28 giugno 2008 Empty Re: 28 giugno 2008

Messaggio  amorino63 Gio Mag 29, 2008 9:25 pm

Non vedo l'ora di ascoltare la voce di Rino, i suoi messaggi, spero che ci sia qualcosa anche per me. Il 28 giugno se potessi verrei con te Francesca, ma non posso, ma tu fammi sapere , tu sei la porta della mia speranza , il tramite fra il mio sogno e la realtà, fra me e il nostro Amore.
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

28 giugno 2008 Empty Re: 28 giugno 2008

Messaggio  Libero Sab Giu 14, 2008 7:55 am

Caro Rino,
come sarei felice di sentire di nuovo la tua voce, di essere lì con Francesca...Spero tu sia felice là nel tuo cielo sempre più blù, lontano da questo mondo così sporrco da non meritare più il tuo amore, nè quello delle persone che ti amano, ma forse il mondo ne ha bisogno...allora cerchiamo insieme di portarli un sorriso...se ti sarà concesso e se potrai, manda un messaggio anche a me tramite Francy...e a te Francesca tanti cari Auguri per il 28 Giugno!!!

Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

28 giugno 2008 Empty Grazie...

Messaggio  Admin Sab Giu 14, 2008 11:10 pm

Sono tanto emozionata come una ragazzina al suo primo appuntamento d'amore...

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

28 giugno 2008 Empty Re: 28 giugno 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.