Rino Gaetano Poesia e Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai

3 partecipanti

Andare in basso

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai Empty A domenica in Rino canta Resta vile maschio dove vai

Messaggio  amorino63 Sab Mag 17, 2008 9:38 am

amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai Empty Guardando il tuo video

Messaggio  amorino63 Sab Mag 17, 2008 9:43 am

I love you I love you I love you I love you Rino, guardando per l'ennesima volta il video dove canti Resta vile maschio dove vai, ti ho osservato e devo dirti che mi piaci tantissimo, la tua voce, come interpreti la canzone, il tuo sguardo e poi mi piaci quando fumi,sei terribilmente sexy, mi piace come tieni la sigaretta in mano, come l'appoggi alle labbra, come l'aspiri, come strizzi gli occhi mentre il fumo ti avvolge. Allora penso che avrei voluto essere quella sigaretta per essere stretta dalle tue dita, aspirata dalla tua bocca, appoggiata alle tue labbra, e come il fumo di quella sigaretta vorrei avvolgerti e entrare dentro di te, perdermi in te. Ma purtroppo mi sento come la sigaretta che una volta finita viene schiacciata nel portacenere e lasciata lì, buttata via. Rino, sono delusa dalla vita, dalla gente, dagli uomini, che fare, ti ascolto, ascolto la tua voce che mi solleva l'anima e vado a fumarmi una sigaretta riguardandoti nel video mentre fumi, illudendomi di fumarla insieme a te. Ti amo
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai Empty Re: A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai

Messaggio  Libero Sab Giu 14, 2008 8:54 am

Ciao Dora,
Non sei l'unica a sentirti schiacciata dalla vita, dalla gente...anchio vorrei essere quella sigaretta o forse la parte "vibrante" di Rino ma lui è sempre qua con me..con te con chi lo ama...
"e se ci schiacciano non sanno di calpestare un fiore
e chi lo fa vuol dire che non conosce cosa è la vita e il suo valore." (E.Gadducci)
"cerco una bandiera diversa senza sangue sempre tersa"
(R. Gaetano)
"Se mai qualcuno capirà sarà senz'altro un altro come me"
(R.Gaetano)
Un abbraccio, Libero...a presto...
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai Empty Re: A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai

Messaggio  amorino63 Sab Giu 14, 2008 10:10 pm

hai ragione siamo tutti Figli unici, come diceva Rino," avulsi dal contatto umano e sempre più soli, siamo messi da parte l'uno con l'altro" .Allora rifugiamoci nei sogni che non ci deludono mai e andiamo avanti, a dispetto di tutti e di tutto, con Rino nel cuore e amicizie come te che con le parole riscaldano il cuore, un abbraccio Dora
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai Empty Le mie poetesse...

Messaggio  Admin Sab Giu 14, 2008 11:00 pm

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai Fallenangelanteprimaag5


L'animo gentile di chi sa vedere la luce nel buio e i colori dove tutto è nero. Chi tende la mano per aiutare colui che sta per essere inghiottito dal vortice. Chi regala un sorriso ad una persona anziana una carezza ad un bimbo. Anime generose che pensano di non essere accettate dal resto del mondo che fanno di tutto per essere almeno degnate di uno sguardo, mentre nessuno si accorge che queste anime gentili muoiono dentro uccise dall'indifferenza di tutti quelli che un giorno, in punto di morte si renderanno conto di non avere mai vissuto...

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai Empty Re: A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai

Messaggio  Libero Dom Giu 22, 2008 10:41 am

Grazie Francesca
queste parole parlano benissimo delle persone che donano un sorriso ma non lo hanno...sono tra quelle purtroppo ma naturalmente, per ciò che penso io è una fortuna...Grazie Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai Empty Re: A Domenica In Rino canta Resta vile maschio dove vai

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.