Rino Gaetano Poesia e Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Supponiamo un amore .........con Rino

3 partecipanti

Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  amorino63 Dom Mag 18, 2008 9:18 pm

Rino, mi aspetti al solito posto,sulla tua lunga spiaggia di silicio, sei sdraiato al sole che batte su di te, e ti illumina il volto, fa brillare i tuoi capelli dorati.Io ti scorgo da lontano, il mio cuore batte forte, mi avvicino piano piano e prendo la tua mano. Aspettiamo l'imbrunire, mentre il vento gioca con i gabbiani e le onde avanzano lente a lambirci i piedi. Non parlo, ascolto il tuo respiro. Il cielo adesso è mandarino e miele, la notte scende stellata stellata e comincia un pò perversa offrendomi l'occasione per amarti, seguiamo con lo sguardo le lampare.Chi mi dice ti amo? Tu amore mio, e io lo dico a te. Ci baciamo il mio cuore esplode.Prendi la chitarra, suoni per me, canti per me.Non esiste Rosita, Maria, Gianna , Berta ,per te solo io, per me solo tu.Sono io la tua Maryanna, il tuo bicchiere di vino, la tua donna , la meglio I love you che ti sorride al tuo risveglio. Mi piace illudermi che queste parole le hai scritte per me. Non ti porto rancore se qualche volta non verrai, mi bastano questi pochi attimi vissuti con te. Supponiamo un'amore che io voglio, che non vuoi tu. Prendi il 109 e vai via da me , ma io ti aspetto, aspetto te........Ma tu non torni qui da me, perchè non torni qui da me? Rino un amore con te sarebbe stato favoloso, mi sarebbe bastato anche un attimo passato con te, Io questo amore lo vivo nei miei sogni, tu mi dici : E io ci sto, ma adesso sono nel mio cielo sempre più blu, ma aspetto te. Ricordi? , Ho un appuntamento con te i n Paradiso! I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Rino, la spiaggia dove aspetti me nella favola del nostro impossibile incontro

Messaggio  amorino63 Dom Mag 18, 2008 9:23 pm

Supponiamo un amore .........con Rino Av-23512Supponiamo un amore .........con Rino Lacrim14
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty siamo angeli con un'ala sola, voliamo solo se stiamo abbracciati

Messaggio  amorino63 Lun Mag 19, 2008 8:42 am

Supponiamo un amore .........con Rino Io_e_r10
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  Admin Lun Mag 19, 2008 9:12 am

Stupendo Dora, Belle parole molto toccanti e profonde. Questo forum é proprio il nostro angolo di Paradiso. Io te e il nostro Rino. Brava hai una bella vena poetica!

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  amorino63 Lun Mag 19, 2008 6:41 pm

Ti ringrazio tantissimo Francy , si qui siamo solo noi due e il nostro Rino per sognare e fantasticare, Ciao
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty ti aspetto...

Messaggio  amorino63 Dom Giu 08, 2008 3:14 am

Amore, è notte e io ti aspetto, tu mi hai detto: Stanotte verrò, e mentre aspetto te e ti penso il mio cuore fa le capriole.Ecco, sei qui, hai il viso un pò stanco, sei magro, hai mangiato tesoro? Fumi troppo e bevi un pò. Vieni qui, appoggia la tua testa sul mio petto, fai di me il tuo cuscino, il tuo letto. Dormi amore, non importa, mi basta averti fra le mie braccia, io veglierò su di te , non sei più solo perchè ti amo e ti amerò sempre. Dormi amore, sei al sicuro adesso, niente può più succederti,ormai, dormi fra le mie braccia che stringono l'aria, che stringono te .
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  Libero Ven Giu 13, 2008 10:55 am

Ciao Dora,
stupende parole, da oggi faccio parte anchio di questo angolo di paradiso ed è un onore...Speriamo che Rino un giorno torni speriamo nei sogni, forse sono l'unica cosa che ci resta. Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  amorino63 Sab Giu 14, 2008 1:38 am

Purtroppo solo nei sogni ma è bello sognare, i sogni nessuno può portarceli via, ciao.
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty I sogni

Messaggio  Libero Sab Giu 14, 2008 6:53 am

"I sogni sono goccie di felicità e speranza,che cadono sul nostro dolore del vivere" (E. Gadducci)...Cara Dora, se nel mondo sognassimo di più saremmo tutti, non più deboli come tanti pensano, ma più forti poichè potremmo vedere un mondo che tanti non conoscono... un abbraccione I love you non smettere mai di sognare!!!
...
"Il guerriero della luce crede. Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere"
Paulo Coelho

Ciao E.Libero...
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  amorino63 Mer Lug 02, 2008 8:40 pm

ricordi quella spiaggia, la sabbia calda, il mare scuro, ricordi me seduta ad aspettarti su quella spiaggia bagnata dalle onde lente, me che pensavo, non verrà. Invece vedo il tuo corpo stagliarsi lontano e tu avanzi verso di me, bello come la luna lucente nel cielo. Ti siedi accanto , non parliamo,hai la tua chitarra, cominci a suonare. Vorrei toccarti, vorrei baciarti, ma non oso farlo, ho paura di guardarti e di annegare nei tuoi occhi. Non suoni più, mi guardi, sento il tuo sguardo su di me. Mi prendi la mano, mi prendi il cuore e lo porti via con te. Mi prendi e mi porti lontano con te. Io sono sempre con te ovunque tu sia. Ciao amore. I love you I love you I love you I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  Libero Gio Lug 03, 2008 8:49 am

Cara Dora,

le persone a cui vogliamo bene chi si ama è sempre con noi, e nel nostro cuore...Un bacio...Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  amorino63 Gio Lug 03, 2008 1:42 pm

hai ragione è cosi un bacio Dora
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  amorino63 Dom Set 07, 2008 4:16 am

verrà qualcuno con una rosa e un biglietto per te, verrà spero che lo faccia, verrà a portarti il mio pensiero, spero che il mio pensiero giunga a te, non lasciarmi, la tua presenza mi serve accanto, ti sento distante, non lasciarmi ancora, Io non sono niente per te, invece tu sei tutto, tutto quello che avrei voluto, l'amore della mia vita, tutto quello che io sogno, l'amore impossibile, ho tanto ma mi manca qualcosa per avere tutto e quel tutto sei tu, non potrò mai avere tutto.Mi accontento di quello che mi dai , non puoi darmi di più.Mi dai già tanto, scusami, scusami se ti ossessiono, grazie per ossessionarmi così, ti amo! I love you
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Supponiamo un amore .........con Rino Empty Re: Supponiamo un amore .........con Rino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.