Rino Gaetano Poesia e Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

3 partecipanti

Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  Admin Mer Mag 14, 2008 12:23 am

Difficile descrivere la bellezza, ancor più difficile descrivere la bellezza che alcune persone si portano dentro.
Ognuno di noi dovrebbe avere la fortuna di incontrare una di quelle persone, specialmente, quando la vita ci spinge in una stanza buia e chiude la porta a doppia mandata.
Quando ci sentiamo confusi, smarriti, quando la morte si avvicina a noi e si impadronisce del nostro cuore.
Proprio in quei momenti, in cui noi siamo più vulnerabili, ecco che, queste persone si avvicinano e a volte noi siamo tanto presi dai nostri problemi che non riusciamo a riconoscerle e molte volte, le mandiamo via…..
Ma se rimarremo loro accanto, ci accorgeremo della capacità che hanno, di irradiare luce, di ispirare musica, suggerire parole, donare calore………..
Queste parole, sono state scritte proprio per una di quelle persone.
Sono state scritte per un meraviglioso Raggio di Sole che con la sua luce, ha scacciato le nuvole tempestose….
Un Angelo chiamato Rino che con la sua bellezza ha riacceso l’amore e ha riportato la musica.
L’Angelo che con i suoi colori, ha ridipinto la mia vita.

Un Angelo che troppo presto è volato via da me…

Francesca




Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Angeli11Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Rino_810


Ultima modifica di Admin il Mer Mag 14, 2008 2:42 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Re: Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  amorino63 Mer Mag 14, 2008 12:48 am

Non ci sono parole per decriverti, solo sentimenti, solo amore, un amore puro , che trascende la materia, un amore fatto di emozioni, batticuori, brividi.Un amore solo di cuore, la tua bellezza è simile ad un lampo di luce in un cielo in tempesta, ad un arcobaleno in un giorno di pioggia.Il tuo viso dolce, la tua voce calda, le tue parole vere, rimangono dentro e si diff I love you I love you ondono nella pelle, nelle ossa , nel sangue. Tu eri, sei e sarai l'uomo dei miei sogni, il genio, il poeta, capace solo tu di sciogliere il mio cuore. Angelo mio, amico invisibile, restami accanto come tu solo sai fare, tu che niente chiedi e tutto mi dai. Ti amo Rino, immensamente.
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Re: Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  amorino63 Mer Mag 14, 2008 12:50 am

Ciao Francesca sono Dora, bellissimo questo forum, grazie , brava davvero , un bacione.
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Ciao bellissima

Messaggio  Admin Mer Mag 14, 2008 2:46 pm

Grazie stellina, hai visto che ho aggiunto 2 articoli anche nel blog? Ora mi sto muovendo per il myspace che raccoglierá tutti i nostri link. Fra l'altro questo forum dovrebbe essere giá indicizzato nel motore di ricerca yahoo (vedi fondo pagina)
Bacioni e a Presto

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Re: Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  amorino63 Gio Mag 15, 2008 8:36 pm

bello, è tutto bello come il nostro Rino, brava Francy!!!!! Wink cheers
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Re: Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  amorino63 Gio Mag 15, 2008 8:46 pm

Non bastano le parole per descrivere la dolcezza dei tuoi occhi, il cielo immenso per scriverti ti amo, i battiti del mio cuore per esprimerti ciò che provo. Il tuo viso bello come quello di un angelo, la tenerezza del tuo sguardo che scioglie il gelo del mio essere. La tua ingenuità e spontaneità simile a quella di un bambino. Ma sei anche tanto uomo, sensuale, sexy e affascinante. La Tua voce roca , calda, mi fà impazzire, e tutto ciò che negli altri sarebbero difetti in te diventano pregi. sei una combinazione di uomo-bambino, dolcezza e sensualità che mi manda in estasi. La tua bellezza poi è nella tua anima, la tua sensibilità, il tuo genio, le tue canzoni , I love you I love you I love you I love you gocce di poesia da assorbire con tutta me stessa. Difficile descriverti, sei troppo!
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Re: Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  Libero Sab Giu 14, 2008 7:38 am

è difficile trovare parole per Rino...se mai in questo mondo ce ne stanno è così arduo trovarle, che una persona potrebbe impiegare tutta la vita senza mai raggiungere l'oasi della loro bellezza per dissetare la propria anima. Rino era innanzi tutto un'anima, almeno secondo me, e dal suo viso, traspare così tanto amore, così tanta bontà che quando ti prende non ti lascia più...Rino è ciò che uno vorrebbe sempre accanto a se, la persona con cui vorrebbe parlare nella solitudine dell'ipocrisia umana, gli occhi in cui vorrebbe cercare la risposta ad ogni perché, lo sguardo in cui la risposta trova spiegazione... questo è Rino...

Nei tuoi occhi brillano le stelle della vita,
che ti ha ghermito
così falsa o forse così materna
conscia,
che questo mondo era troppo arido per te,
cammini tra gli angeli figli della stessa tua radice,
La tua voce, cantico delle vite oppresse
accompagna la mia anima
in un ricordo che mi porta a te
così vicino così lontano,
chiudo gli occhi,
sogno il manto del cielo avvolgere un pendolo,
che scandisce il tempo in disparte...
che batte per me che batte per te.

Eleonora Gadducci

Queste parole Rino sono per te...Con tutto l'affetto che un cuore può regalarti.
Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Bravissime

Messaggio  Admin Sab Giu 14, 2008 11:16 pm

Amiche mie care lasciatemelo dire questo non è un forum è un opera d'arte...! Proprio bello siete bravissime, è proprio bello !!!
Belle parole, belle foto e un piacere anche solo entrare e leggere le parole e guardare le foto come entrare in una galleria d' arte BRAVE !!! Smile Smile Smile

Admin
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.05.08

https://beatitudinidirino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Grazie

Messaggio  Libero Dom Giu 15, 2008 1:23 am

Grazie Francesca... Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Re: Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  amorino63 Mer Giu 25, 2008 10:40 pm

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Normal14 La locandina dello spettacolo in onore di Rino che si è svolta il 7 giugno scorso al liceo classico Pitagora di Crotone
amorino63
amorino63

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Re: Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  Libero Ven Giu 27, 2008 5:33 am

ne avevo letto doveva essere bello da vedere, peccato non esserci stati...un bacio Libero
Libero
Libero

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 34
Località : Pisa

http://www.myspace.com/377049860

Torna in alto Andare in basso

Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza... Empty Re: Non basterebbe tutto l'inchiostro del mondo per descrivere la tua bellezza...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.